ringraziamenti alle famiglie delle bambine e bambini

Preg. me famiglie delle bambine e bambini, alunne e alunni, studentesse e studenti,

a conclusione di questo periodo di impegno trascorso insieme, con questa mia desidero inviare a tutti voi un cordiale messaggio di saluto, di ringraziamento e augurio.

Questa esperienza insieme è stata laboriosa, ma grazie alla V.tra fiducia, al Vostro contributo prezioso e discreto sono stati raggiunti tanti obiettivi, piccoli ma costanti passi verso i traguardi di futura crescita della nostra scuola.

Sentitamente vi ringrazio per il vostro grande senso di responsabilità, equilibrio, collaborazione, sensibilità e correttezza dimostrati in ogni occasione.

In questi anni abbiamo condiviso esperienze personali e collettive propositive serie ed entusiasmanti. La scuola, con le famiglie e i suoi operatori scolastici, con tutte le sue risorse umane, vive la sua massima espressione formativa nella comunità in cui agisce con il motto: “Educare oggi è possibile,  lavorare insieme è auspicabile, condividere insieme un cammino educativo  è indispensabile!”.

I ringraziamenti in queste occasioni sono d’obbligo, mai legati alla consuetudine, bensì da profonda e sincera riconoscenza per fiducia donata alla scuola in tutte le occasioni.

Esprimo affetto sincero per la collaborazione e il sostegno ricevuti, vi chiedo comprensione per gli sbagli che involontariamente ed in buona fede ho potuto compiere, auguro a voi tutti giorni di grande serenità.

Da una collaborazione scaturisce l’amicizia,….la collaborazione segue le sue scadenze, l’amicizia resta per sempre!

Grazie di cuore a voi tutti!

Lory Natale